La presente per comunicarVi che in data odierna 14/03/2024, il Comune di Milano ha emesso il BANDO DI CONCORSO PUBBLICO STRAORDINARIO PER IL RILASCIO A TITOLO ONEROSO DI N. 450 NUOVE LICENZE TAXI.

Cliccando su questo LINK BANDO potrete accedere al sito del Comune di Milano per ottenere tutte le informazioni e scaricare il testo integrale della Determinazione Dirigenziale e del Bando.

Chi fosse interessato a partecipare dovrà leggere attentamente entrambi i documenti, verificando di avere TUTTI i requisiti richiesti e prevedendo di avere, nel caso di esito positivo della domanda, la capacità economica per pagare entro 60 giorni dall’aggiudicazione l’importo della licenza taxi richiesta e avere la disponibilità della vettura da adibire a taxi.

Vi facciamo notare che avverso il Bando di concorso ci sono due ricorsi al TAR, che potrebbero bloccare o prolungare la procedura.

L’accesso al sito avverrà tramite SPID o CIE. La domanda richiede di essere in possesso di una marca da bollo da 16 euro e anche del pagamento online con carta di credito di euro 50 per diritti.

Qualora voleste richiedere la nostra assistenza per presentare la domanda, potete chiamare in ufficio tel. 02 861466 – 02 49466116 per fissare un appuntamento.