Lunedì 28 maggio 2018 si è svolta l’annuale gita organizzata dai tassisti milanesi in collaborazione con la Fondazione Luigi Clerici.

Circa una settantina di taxi si sono ritrovati di prima mattina nelle vie San Gimignano e Montecuccoli e da qui sono partiti alla volta della la Base Aeronautica di Ghedi (BS).

La colonna di auto bianche è stata scortata dai motociclisti appartenenti ai Moto Club della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Polizia Locale.

Una volta giunti in mattinata alla Base Aeronautica di Ghedi (BS) tutta la comitiva è stata ospite del 6° Stormo. Abbiamo potuto vedere i famosi “Tornado” a toccarli con mano.

La giornata è stata allietata da vari gruppi di clowns.

Questa bella iniziativa si ripete da anni con grande soddisfazione dei ragazzi, grazie alla generosa collaborazione dei tassisti che offrono il loro tempo e la loro vettura e di vari sponsor.

Questo è il secondo anno che la gita si svolge sotto l’egida di TuttiTaxixAmore, con iniziative che si stanno sempre più allargando a varie città italiane, a dimostrazione del cuore grande dei tassisti italiani.

IMG-3IMGIMG-4IMG-2img6IMG-5