Siamo veramente molto felici di comunicare alla categoria tutta che, in data odierna, è stata pubblicata la sentenza con la quale IL TRIBUNALE DI ROMA HA ORDINATO IL BLOCCO E L’INIBIZIONE DEL SERVIZIO UBER-BLACK SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO PER ACCERTATA CONCORRENZA SLEALE NEI CONFRONTI DEGLI OPERATORI TAXI E NCC REGOLARI.

Nonostante l’intervento del Senato dello scorso febbraio che aveva sospeso le modifiche dell’art. 29, comma 1-quater, il Tribunale Civile di Roma ha condiviso il ricorso e le difese svolte avvocati Marco Giustiniani, Nico Moravia, Giovanni Gigliotti e Tommaso Massari dello Studio Legale Pavia e Ansaldo e dall’avvocato Alessandro Fabbi, nell’interesse di tutta la categoria taxi e NCC regolare.

Ringraziamo, dunque, i nostri avvocati e lo Studio Legale Pavia e Ansaldo per l’incredibile lavoro svolto soprattutto dopo l’intervento del Senato che ha rischiato di far saltare la causa.

Ma soprattutto, ci sentiamo di ringraziare la categoria tutta per la fiducia che ci ha dato in questa guerra contro uno dei più grossi colossi economici multinazionali arrivato in Italia per sottrarci il lavoro violando le leggi esistenti.

Infine, un sentito GRAZIE alla magistratura… che in Italia si è confermato un Potere degno di portare quel nome…